Uniamo le Mani - Onlus

News dall'associazione Uniamo le mani - onlus.

Stai in contatto

  • Newsletter

    Iscriviti alla newsletter, per ricevere le notizie più importanti dall'associazione. Registrati alla newsletter nella pagina "Chi siamo".

  • Email

    Se vuoi scrivere all'associazione per ricevere informazioni sull'attività, scrivi all'indirizzo : uniamolemani@libero.it

  • Facebook

    Seguici sulla nostra pagina di Facebook

News del 29/07/2014

  • E' online il nuovo sito.


    Dopo cinque anni di onorato servizio, abbiamo pensato che fosse ora di rinnovare la struttura e la grafica del nostro sito istituzionale. Come una casa, una mano di bianco aiuta a mantenerlo più piacevole e frequentabile. Con l'avvento delle tecnologie touch, anche la grafica necessita di modifiche. Il vecchio sito, basato su una grafica obsoleta, non permetteva una corretta visualizzazione dei contenuti. Con l'occasione della rivisitazione grafica, abbiamo aggiornato anche i contenuti, alcuni dei quali obsoleti per varie ragioni. Un aggiornamento del sito porta con se anche alcune modifiche relative alle comunicazioni. Viene riportato in primo piano, come è corretto che sia, il servizio di newsletter. Infatti le comunicazioni dall'associazione saranno veicolate attraverso questo canale, e non più attraverso l'email uniamolemani@libero.it. Con questo messaggio invitiamo quindi, chi lo desidera, a registrarsi alla newsletter alla pagina Chi siamo del sito. Inoltre, nella stessa pagina, è anche possibile cancellarsi dalla newsletter. La nostra speranza è quella che il sito ed i servizi ad esso collegato ( Youtube, Livestream e Newsletter) possano garantire a tutti la migliore fruizione dei contenuti. Per qualsiasi ulteriore informazione, segnalare problemi o dare suggerimenti, scrivici all'email uniamolemani@libero.it.

  • Top