Stai in contatto
-
Newsletter
Iscriviti alla newsletter, per ricevere le notizie più importanti dall'associazione. Registrati alla newsletter nella pagina "Chi siamo".
-
Email
Se vuoi scrivere all'associazione per ricevere informazioni sull'attività, scrivi all'indirizzo : uniamolemani@libero.it
-
Facebook
Seguici sulla nostra pagina di Facebook
News del 11/02/2013
-
Un aggiornamento da Fabrizio.
Qui di seguito, alcune righe dall'ultima email ricevuta da Fabrizio :
"Carissimi, in questi giorni stiamo assistendo a un ciclone che si sta abbattendo sul Mozambico. Principalmente nel sud e nel centro sta facendo molte morti e disagi. Le Nazioni Unite giá parlano di 1 milione di senza tetto (non é difficiLeggile perdere la casa nelle condizioni che si trovano!) e centinaia di morti. Qui, al nord, principalmente pioggie, tutti giorni e vento forte. Ieri mi hanno chiamato per prestare aiuto in un quartiere dell’isola. L’acqua fino alle ginocchia con i muri delle case che chiraramete cadevano. Ora bastava aprire un canale e l’acqua defluiva visto che a circa 10 metri c’era una discesa. Ho chiesto una specie di zappa e ho iniziato a spiegare come fare. Dopo un’ora nessuno aveva preso l’iniziativa e l’acqua continuava nello stesso punto. Povertá di spirito e d’immaginazione. Ad Ampapa la casa del nostro attivista in veterinaria é caduta e ha schiacciato una capra incinta."