Stai in contatto
-
Newsletter
Iscriviti alla newsletter, per ricevere le notizie più importanti dall'associazione. Registrati alla newsletter nella pagina "Chi siamo".
-
Email
Se vuoi scrivere all'associazione per ricevere informazioni sull'attività, scrivi all'indirizzo : uniamolemani@libero.it
-
Facebook
Seguici sulla nostra pagina di Facebook
News del 10/02/2022
-
Terremoto in Siria.
10/12/2023.
Torino
Il 5 febbraio 23 un forte terremoto ha colpito la Turchia meridionale e la Siria settentrionale con molti morti e danni gravissimi alle infrastrutture e alle abitazioni civili, nel caso della Siria già segnate dagli anni della guerra.
Al seguente link potete leggereuna lettera ricevuta dalla Siria, contenente un aggiornamento situazione e la risposta d’emergenza.
Come Uniamo le Mani abbiamo deciso di intervenire in aiuto alle famiglie che fossero in particolari necessità: Pertanto, secondo le indicazioni dell’ispettoria nel mese di Novembre abbiamo provveduto ad inviare 5000 euro per far fronte alle necessità di famiglie bisongose ancora in difficoltà per la mancanza di reddito e/o di una abitazione adeguata. Al seguente link potete vedere un video di Alejandro che descrive la situazione nella quale operano.